premiaxNell’incantevole cornice di Villa Pomela , il Rotary di Novi Ligure ha incontrato l’Associazione Volontari Ospedalieri di Tortona-Novi , in occasione della cena tenutasi per la consegna dei Premi Rotary A.R. 2014-2015.

Ad inoltrare il gradito invito l’ Ing. Gian Paolo Ghelardi, Presidente del club novese del Rotary, che ha voluto premiare l’A.V.O. tortonese, nell’occasione rappresentata dalla Presidente B.Cantelli, dalla Vice Presidente L.Bertelegni, e dalla Referente per Novi  A.Redi ” per l’attività di assistenza pratica e psicologica effettuata dai volontari in questi anni di vita nei reparti degli ospedali di Tortona e Novi” e per le prospettive di “allargamento della sfera di attività a Novi Ligure”.

Nell’occasione è avvenuta la consegna di un  contributo di EURO 2.000,00 e l’ assegnazione del prestigioso “Premio Rotary A.R. 2014-2015”.

Entusiasmo da parte dell’A.V.O., che da parte sua ha molte attività in progetto da sviluppare sul territorio, e infinita riconoscenza per l’interessamento ricevuto  dal Rotary.

“Un ringraziamento particolare – dice  Paola Orsi dell’ A.V.O. Tortona – a tutti i volontari che, con sacrificio, hanno avviato l’attività su Novi, e a quelli che attualmente la stanno portando avanti, senza dei quali non sarebbe stato possibile ottenere questo alto riconoscimento….e ovviamente un grazie anche al Rotary in particolare nella persona del Presidente Ing. Ghelardi.”

12 luglio 2015