arena - IDopo Bacharach Arena Derthona prosegue con due cambiamenti di programma. Innanzitutto la cancellazione del concerto che Stefano Bollani avrebbe dovuto tenere domani sera (mercoledì 15) per sopraggiunte difficoltà organizzative, che hanno reso più complessa del previsto la realizzazione dello show a Tortona. A questo proposito, il rimborso dei biglietti acquistati è possibile entro e non oltre il 1° Agosto 2015, nei punti vendita che li hanno emessi.

La seconda variazione in programma invece riguarda gli Apericinema: l’appuntamento con i protagonisti della musica e del cinema, frutto della collaborazione con FIP e Film Commission Torino Piemonte, si concentra nell’unica giornata di Venerdì 17, ma con un’eccellente élite di personaggi. Ospiti del giornalista e conduttore Steve della Casa nel salotto musical cinematografico di Arena Derthona saranno infatti i già annunciati Fabio Troiano e Max Casacci dei Subsonica e – notizia dell’ultima ora – il regista e attore Sergio Rubini. L’incontro inizia alle 18.30 all’interno del “Cortile del Gusto” ed è gratuitamente aperto al pubblico.

Prosegue regolarmente invece e con crescente attesa, la programmazione musicale delle ultime due serate:

giovedì 16 luglio In Piazza Duomo salirà sul palco Caparezza, che porta ad Arena Derthona il suo “Museica Tour II – The Exhibition” reduce da una strepitosa serie di concerti in varie città d’Italia.

Venerdì 17, alle 21.30, gran finale per la rassegna tortonese con lo show dei Subsonica, la band italiana e piemontese che si distingue per il sound spiccatamente internazionale. Non a caso due dei suoi componenti, Max Casacci e Boosta, non sono mancati ieri sera all’inaugurazione della rassegna ad applaudire dalla platea il maiuscolo Burt Bacharach.

Sito ufficiale: www.arenaderthona.it

FB: https://www.facebook.com/arenaderthona

TW: https://twitter.com/ArenaDerthona

Infoline+39 348 7690420 – info@arenaderthona.it

 14 luglio 2015