asfalto lavori - EDalle ore 8,00 di oggi, lunedì 15 giugno, hanno preso il via lavori che prevedono la manomissione del fondo stradale in via Palestro e in via Lanza.

In particolare, in via Palestro non sarà possibile transitare, residenti esclusi, nel tratto compreso fra via Salandri e via Lanza fino a venerdì 19 giugno, data prevista per la fine degli interventi.

Dalle ore 8,00 di mercoledì 17 giugno sarà invece applicato il divieto di transito in via Lanza a partire dall’intersezione con via Paleologi sino a via Palestro; divieto che rimarrà valido, residenti esclusi, fino a venerdì 19 giugno.

Le modifiche alla viabilità della zona, inoltre, consentiranno temporaneamente ai veicoli provenienti da piazza San Domenico di svoltare a sinistra in via Morelli e proseguire in via Lanza: sarà quindi istituito, a partire dalle ore 8,00 di mercoledì 17, il divieto di transito in via Morelli per i veicoli provenienti da via Lanza.

Contemporaneamente sarà istituto l’obbligo di svoltare a destra in via Fratelli Caire per i veicoli provenienti da via Paleologi (eccetto residenti).

Esclusi i residenti, infine, i veicoli provenienti da via Lanza / piazza Coppa saranno obbligati a svoltare a destra in via Paleologi, nella quale saranno istituiti il doppio senso di marcia, nel tratto compreso tra via Caire e via Lanza, e il divieto di sosta 0-24 su ambo i lati con rimozione forzata.

15 giugno 2015