gamalero - QAlla luce del successo riscosso la scorsa estate, dalla prima edizione fa ritorno “Angoli Segreti” rassegna di spettacoli gratuiti promossa, anche quest’anno, dall’Associazione di Volontariato “Il Porcospino” in collaborazione con molti partners e il sostegno del CSVAA. Si svolgerà sabato 27 giugno: per tutto il pomeriggio, le vie e i cortili di Gamalero saranno animati da moltissimi eventi di musica, teatro, arte e cultura.

Nel dettaglio la manifestazione propone 13 concerti, 2 presentazioni di libri, spettacolo di giocoleria, 2 spettacoli teatrali, tre mostre fotografiche, 8 esposizioni di quadri, dj set.


E ancora: concorso fotografico, angoli bimbi, angoli della mente con cartomante e pranoterapeuta, caricaturisti e illustratori, specialità enogastronomiche, banchetti di artigiani e produttori locali, degustazione di vini. “Angoli Segreti” si chiuderà nella notte con l’esibizione di Jamaica Corner 2 (ore 22.30) e, dopo le 24.00, Dj Set con musica in piazza Aldo Moro. “Angoli segreti” intende, anche in questa seconda edizione, coinvolgere un pubblico ampio ed eterogeneo con l’intento, da un lato di fare scoprire o riscoprire un piccolo paese dell’alessandrino, dall’altro, di dare spazio e valorizzare artisti locali e non.

Per informazioni: Roberto Foco, cell. 340.8410862. Intervista di presentazione al seguente link: www.youtube.com/watch?v=r_YLlwtbl4I

 26 giugno 2015