megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoeldì 20 maggio è possibile vedere “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
La giovinezza
REGIA: Paolo Sorrentino. SCENEGGIATURA: Paolo Sorrentino. ATTORI: Michael Caine, Rachel Weisz, Jane Fonda, Harvey Keitel, Paul Dano. PRODUZIONE: Indigo Film in coproduzione con Bis Films, Pathé, C-Films e Medusa Film. DISTRIBUZIONE: Medusa Film. PAESE: Svizzera, Gran Bretagna, Italia, 2015. GENERE: Drammatico
Il film racconta le vicende di due vecchi amici Fred e Mick, entrambi vicini agli 80 anni, che si ritrovano in vacanza in un elegante albergo sulle Alpi. Uno è un regista che sta terminando di girare quello che immagina sarà il suo ultimo film importante, l’altro un direttore d’orchestra che si è ormai ritirato da tempo, anche se c’è qualcuno che vorrebbe a tutti i costi vederlo e ascoltarlo di nuovo dirigere una sua composizione.

21 maggio 2015