cabella umberto IUmberto Cabella, 24 anni, grazie anche al nostro giornale, è riuscito a coronare un sogno: entrerà a far parte dello staff del settore comunicazioni dell’Inter e di Inter Channel.

Il giovane di Villalvernia, da tempo nostro collaboratore, è stato scelto fra molti candidati grazie anche agli articoli che ha scritto su Oggi Cronaca. Sono stati gli stessi dirigenti nerazzurri a comunicarglielo dopo aver letto i suoi scritti proprio sul nostro quotidiano ed averne apprezzato la fattura.

Il giovane residente a Villalvernia, dal prossimo 25 maggio entrerà a far parte della redazione ceh si occupa della comunicazione dell’Inter Footbal club: si trasferirà ad Appiano Gentile e lavorerà come giornalista all’interno della Pinetina.

“E’ successo tutto con estrema velocità – dice Umberto – subito dopo aver concluso un master alla IULM Ho ricevuto una chiamata per effettuare un colloquio per un posto nella redazione che opera all’interno della Pinetina. Per me era già un sogno essere preso in considerazione quindi la soddisfazione per il buon esito è stata enorme.”

“Tutto ciò – aggiunge il giovane tortonese – è stato possibile soprattutto grazie alla grande visibilità che mi ha potuto dare Oggi Cronaca – un quotidiano che gode di una certa conoscenza nel territorio milanese.”
”Spero che questa opportunità – conclude Umberto Cabella – sia un punto di inizio e non di arrivo ma soprattutto spero di essere all’altezza di un ruolo che sognavo di ricoprire sin da bambino”.

In realtà noi non abbiamo fatto altro che ospitare gli scritti del giovane tortonese, i meriti vanno soprattutto alle sue capacità e alla sua tenacia.

Ad Umberto, a cui facciamo i complimenti per l’ottimo risultato raggiunto, auguriamo tutto il bene possibile, un futuro radioso e di diventare un punto di riferimento per tutto l‘ambiente nerazzurro.

7 maggio 2015

inter - G