Siamo il giornale più letto di tutto il Tortonese e uno dei più letti in assoluto della provincia di Alessandria. Oggi Cronaca, infatti, segna un altro record: nel mese di marzo appena concluso, per la terza volta negli ultimi cinque mesi, abbiamo superato il muro delle 200 mila visite, totalizzando ben 221.440 visite con una media di 7.143 visitatori al giorno. E’ il secondo dato in assoluto di sempre, dopo quello di novembre in cui toccammo quota 230 mila.

Colpisce il dato relativo alle pagine visitate: ben 1 milione 10 mila nell’arco dei 31 giorni, con una media di 32.596 pagine visitate al giorno.

Si tratta di un risultato davvero strabiliante. A differenza di altri giornali che millantano chissà quali visite, a suffragio delle nostre affermazioni, e nell’ambito della trasparenza che ci contraddistingue, pubblichiamo in fondo all’articolo lo screnshot del file estrapolato dal server, in modo che tutti possano controllare le veridicità delle nosytre affermazioni.

Anche in questo caso siamo uno dei pochi giornali della provincia che non ha problema a divulgare i nostri dati.

Questo successo però è soprattutto merito vostro: quindi, porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti ad ogni lettore..

2 aprile 2014

marzo