chiaragas - QChiaragas, lo storico fornitore di energia di Tortona, ha inaugurato il suo nuovo e centralissimo punto vendita in via Emilia 191.
Sabato 18 aprile alle ore 17 si è tenuta la festa di inaugurazione. Tutti i cittadini si sono divertiti al ritmo della musica della band e deliziandosi con il ricco buffet offerto.
Tante sono state le soprese tra cui l’esibizione di un intrepido mangiafuoco, truccabimbi che intrattenevano i piccoli invitati, e un ritrattista da “10 e lode” che ha saputo immortalare i volti dei presenti con simpatiche caricature.
Molto apprezzato è stato il gadget, una piantina di fiori regalata per l’occasione: come una piantina, Chiaragas sta crescendo e mettendo le radici in centro città, questo anche grazie all’unione con Simecom srl, società presente da 60 anni nel campo dell’energia.
Al taglio del nastro erano presenti le autorità territoriali Massimo Berutti, consigliere regionale del Piemonte, l’assessore allo Sport Vittoria Colacino e il presidente del Gruppo Sime Roberto Bonaventura.
Da sottolineare l’impegno di Chiaragas a offrire non solo un servizio altamente qualificato ma anche prezzi competitivi. Con l’offerta “settanta ti dà tanto”, proposta per il lancio del nuovo punto vendita, verranno infatti regalati €70 di energia a tutti coloro che sottoscriveranno il contratto di energia elettrica e gas nei 70 giorni successivi all’inaugurazione.

22 aprile 2015

mise