municipio 2QA Castelnuovo Scrivia alcuni servizi comunali di interesse sociale, quali il trasporto anziani per visite ed esami medici, la vigilanza stradale in prossimità delle scuole, il controllo del verde sono stati finora possibili grazie alla disponibilità di alcuni nostri concittadini che hanno volontariamente messo a disposizione della comunità il loro tempo e le loro capacità.

Sussistendo la necessità di integrare e, in alcuni casi, di rimpiazzare il gruppo di volontari per continuare ad assicurare lo stesso livello di servizio, il Comune invita i concittadini liberi da impegni lavorativi a contribuire alle attività sociali, ciascuno nel settore di personale interesse e per il tempo che riterrà di mettere a disposizione attraverso l’Auser.

Le persone interessate sono invitate ad un incontro presso la Sede municipale, primo piano, sala consiglio, per mercoledì 22 aprile alle ore 18,00. Chi intendesse anticipare la propria disponibilità può chiamare la Segreteria del Comune al n. 0131 826125.

4 aprile 2015