pace bandiera - MA Terzo: grande rosticciata di primavera in Piazza Don Savio dove, a partire dalle 13 e fino ad esaurimento scorte, si potranno gustare pollo, salsiccia, wurstel e costine cotte sulla brace di legna. Nell’antico borgo medioevale di Cremolino: appuntamento sin dal mattino con le bancarelle, le degustazioni di vino Dolcetto, la rievocazione in costume del matrimonio di Agnese del Bosco con il Marchese Federico Malaspina e la distribuzione di frittelle, sia tradizionali che farcite con le mele.

Ad Arquata Scrivia: “Fiera dei Santi Filippo e Giacomo”, con centinaia di bancarelle di articoli vari nelle vie del paese ed una sezione dedicata alle macchine agricole, ai fiori ed agli animali da cortile.

Ad Ovada, per tutta la giornata le bancarelle di antiquariato, stampe, libri e mobili affolleranno il centro storico, mentre nel Parco Pertini si svolgerà una mostra scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d’epoca. Alle 16,30 nei giardini della Scuola di Musica, in Via San Paolo: concerto del Corpo Bandistico Rebora.

30 aprile 2015