megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino mercoledì 29 aprile è possibile vedere “Adaline – L’eterna giovinezza” .

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Al Circolo del Cinema Adaline – L’eterna giovinezza

PRIMA DELLE PROIEZIONI SARA’ POSSIBILE RINNOVARE L’ISCRIZIONE AL CIRCOLO presso le casse del cinema. I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Adaline – L’eterna giovinezza

The Age of Adaline REGIA: Lee Toland Krieger. SCENEGGIATURA: Salvador Paskowitz, J. Mills Goodloe. FOTOGRAFIA: David Lanzenberg. MONTAGGIO: Melissa Kent. MUSICHE: Rob Simonsen. ATTORI: Harrison Ford, Blake Lively, Michiel Huisman, Amanda Crew, Ellen Burstyn, Richard Harmon, Kathy Baker, Anjali Jay, Lynda Boyd, Barclay Hope, Chris William Martin. PRODUZIONE: Lakeshore Entertainment, Sidney Kimmel Entertainment, Sierra / Affinity. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. PAESE: USA, 2015. DURATA: 110 Min. GENERE: Drammatico, Sentimentale

Si tratta della storia miracolosa di una donna di 29 anni che smette di invecchiare in seguito a un incidente quasi fatale. Nel corso del XX secolo si avventurerà in un viaggio epico riuscendo a mantenere il suo segreto, almeno fino all’arrivo di un uomo che altererà il corso della sua vita.

23 aprile 2015