Il sindaco di Borgoratto alessandrino

Il sindaco di Borgoratto alessandrino

Il Comune di Borgoratto Alessandrino ha attivato un servizio di vigilanza e controllo del territorio, stante l’aumento dei furti in abitazioni in orario diurno.

Per il momento la convenzione con la ditta di vigilanza coprirà in via sperimentale i mesi di aprile e maggio così da valutare l’efficienza del servizio.

Il sindaco Bigotti ha emesso un avviso in cui si invita la popolazione, soprattutto gli anziani, a non aprire la parta a sconosciuti che si presentino a nome di gestori di elettricità, acqua o altri servizi.

La sicurezza dei propri concittadini viene prima di tutto per il sindaco Simone Bigotti e la sua amministrazione e il nuovo servizio si aggiunge a quello di videosorveglianza con telecamere che la BBBell di Torino ha voluto omaggiare a costo zero per il paese.

In un piccolo comune come Borgoratto il dipendenti del Comune così come gli Amministratori sono sempre disponibili e reperibili per segnalazioni, che in ogni caso possono e devono essere fatte alle Forze dell’ordine. I numeri di pubblica utilità con il servizio affidato alla Rangers, diventano tre:

 

  • Centrale operativa Rangers:        848 000120
  • Carabinieri e Pronto intervento:  112
  • Uffici Comunali:                           0131 278138

31 marzo 2015