Prossimo appuntamento con Ra carsera, venerdì 13 febbraio, alle 21 quando la dott.ssa Paola Brera, funzionario amministrativo del Comune di Sale, farà viaggiare i presenti , stando comodamente in poltrona, in posti lontani e affascinanti con le sue “Cartoline dall’Oceano Indiano”.

Sono iniziati i laboratori di fotografia tenuto da un esperto come Giulio Baldi, il corso di cucina con lo “chef” Santina Citarelli, lingua spagnola I con la docente di madre lingua Flavia Bocchio Ramazio. Proseguono gli altri laboratori: ginnastica dolce, ricamo, taglio e cucito, laboratorio della memoria, passo dopo passo.

A causa dei lavori di riordino della Biblioteca, il laboratorio di lettura prenderà il via a fine febbraio. Con lo slogan: “I libri hanno bisogno di noi” (George Steiner), il corso si ripromette di scoprire “il piacere di leggere insieme” grazie alla Prof.ssa Mariuccia Mandirola.

Gli incontri si terranno il giovedì, a partire dal 26 febbraio, dalle ore 15,00 alle ore 17,00. I partecipanti sono invitati a portare con sé un libro.

Il 26 febbraio inizierà anche spagnolo II, con un numeroso gruppo di iscritti. Dopo la pausa invernale, saranno avviati anche i laboratori di shabby chic e ceramica.

Per le conferenze, i laboratori di fotografia, di lettura e di spagnolo: credito formativo per gli studenti

Per info: aicsale@yahoo.it – 392.4267793 –

12 febbraio 2015

oceano - L