ladri 2QMercoledì 4 febbraio in strada comunale Fornaci una signora di ritorno da lavoro non riusciva ad entrare in casa chiedendo così aiuto a dei vicini di casa, dello stesso condominio, per coincidenza scendendo le scale per uscire di casa, madre e figlio vedono le due signore con cacciavite e pila che cercano di aprire la porta blindata(chiusa però con gancio interno)
Ed è qui che iniziano i sospetti!
Aperta la porta il ragazzo,vicino di casa della signora, armato di pila e cacciavite entra in casa! La prima immagine è quella della casa soqquadro, dai divani agli armadi! Tranne la camera da letto della signora, sembra che non abbiano fatto in tempo a mettere sotto sopra anche quella!
A quanto pare la dinamica è stata semplice: passati dal cortile, forzata la porta della cucina, tolta l’allarme sono entrati! Si sono subito diretti verso la porta principale e chiusa con il gancio!(per avere il tempo di poter scappare qualora facesse ritorno la signora)
Messe soqquadro le stanze, ne manca una, però la signora insieme alle altre persone stanno provando ad entrare, così, i ladri avvantaggiati dal tempo sono riusciti a scappare sempre dalla stessa porta, trovata infatti aperta!

Lettera Firmata



6 febbraio 2015

ladri - G