supercar QPresso gli studi di Milano 2 a Segrate il Supercar Club Tortona ha partecipato a due delle puntate del programma di Striscia la Notizia. Una bellissima esperienza è stata proprio quella di ritrovarsi nel pubblico di uno dei programmi più rinomati di Mediaset.

Di fatto i membri del club hanno avuto l’opportunità di conoscere i due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e di essere fotografati con le veline e con il Gabibbo. “Questa – dcie il presidente Andrea Grignani – è stata per noi la prima delle tante esperienze televisive che il club effettuerà con il tentativo di preparare le ragazze che dimostreranno un interesse al programma di riferimento e intenderanno iscriversi al prossimo casting 2016 per le future veline di Striscia la Notizia.”

Prosegue intanto l’attività dell’associazione: Domenica 22 Febbraio alle ore 15:30 presso il Bar L’Idea sito in Largo Borgarelli 2 a Tortona saremo impegnati ad organizzare il primo Casting nella provincia di Alessandria del Concorso “Una Ragazza Per Il Cinema” in collaborazione con la Referente Regionale Mirella Rocca.

20 febbraio 2015

supercar L

supercar 2L