polizia QMartedì 20 gennaio 2015, la Polizia di Stato ha eseguito l’ ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il Tribunale di Rimini nell’ ambito dell’ operazione della Squadra Mobile di Rimini denominata “FENG HUANG”, nei confronti del cittadino di nazionalità cinese di anni 49.

L’ inchiesta che ha visto il coinvolgimento di altre 16 persone ha stroncato un sodalizio criminoso, composto da cittadini italiani e cinesi,   dediti al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di giovani donne orientali.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della squadra mobile della Questura di Alessandria hanno rintracciato, con la collaborazione del personale del Commissariato di P.S. di Casale Monferrato, l’ indagato all’ interno di un ristorante del centro cittadino della predetta località ove lo stesso lavorava come cuoco.

Dopo la contestazione degli addebiti e la notifica dell’ ordinanza, il soggetto è stato accompagnato presso la sua abitazione, ove veniva data esecuzione alla misura degli arresti domiciliari.

21 gennaio 2015