Un arresto e due denunciati in stato di libertà. Questi i risultati operativi del fine settimana conseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato

In particolare:

I Carabinieri della Stazione di Balzola, hanno tratto in arresto Raffaello RAVETTI, 46enne già in regime degli arresti domiciliari in Morano Po, in esecuzione ad ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica p.so la Corte di Appello di Torino – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo scontare una pena residua di anni 2, mesi 1 e giorni 3 di reclusione.

I Carabinieri della Stazione di Cerrina, hanno invece denunciato per “falsità e mancata copertura assicurativa di veicolo”, N.DM. 63enne residente a Murisengo e domiciliato nel torinese, sorpreso, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, sprovvisto di copertura assicurativa relativa al veicolo condotto ed utilizzando un tagliando falsificato. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

I militari della Stazione di Occimiano hanno deferito in stato di libertà M.DR., 36enne disoccupato di Mirabello, il quale, fermato e controllato a bordo della propria vettura il 20 dicembre 2014, sottoposto ad esami, evidenziava l’assunzione di stupefacenti. Patente di guida ritirata.

  19 gennaio 2015

carabinieri - G