Cesare Miraglia

Cesare Miraglia

Nei giorni scorsi si è svolto il primo incontro dei partiti di minoranza della coalizione di centro sinistra in Comune di Alessandria ( Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia Libertà, Comunisti Italiani e Moderati) con i loro aderenti per individuare un percorso di informazione alla popolazione sulle principali tematiche di interesse comune.

Cesare Miraglia, segretario provinciale del movimento dei Moderati sottolinea il buon esito dell’incontro svoltosi all’ex Taglieria del Pelo su due temi di grande attualità:

Teleriscaldamento: Grande AMAG o piccola AMAG?

Mobilità sostenibile.

Miraglia evidenzia l’importanza di coinvolgere la cittadinanza e comunica che subito dopo l’Epifania il primo argomento di discussione sarà il teleriscaldamento.

Per i Moderati su questo servizio i cittadini non hanno ricevuto adeguata informazione ma, secondo il segretario provinciale, sul teleriscaldamento ad Alessandria non si è proceduto ad una preventiva verifica approfondita sull’effettivo risparmio economico di cui dovrebbero beneficiare i cittadini. La posizione dei Moderati è chiara da tempo: teleriscaldamento si solo se il servizio è vantaggioso per l’utente finale e non gestito a scapito dell’Amag.

Su questi e altri aspetti partirà nel 2015 il confronto con l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza.

 Lista Moderati


22 dicembre 2014