Babbo Natale in moto - QL’Assessorato alle Manifestazioni organizza in data 20 dicembre, a partire dalle ore 17.00, la manifestazione denominata “Babbi NatALe in Harley”, sfilata di moto dell’Associazione Harleysti di Alessandria lungo alcune strade del centro cittadino; i partecipanti saranno  vestiti con l’abito di Babbo Natale.

Il raduno dei motociclisti si terrà nell’area pedonale davanti al Palazzo Comunale, in Piazza della Libertà, per percorrere poi l’anello viabile della Piazza e a seguire via dei Martiri, Piazzetta della Lega, Corso Roma, Piazza Garibaldi, Corso Cento Cannoni, Via Cavour, ed  infine ritornare sotto al Comune.

A tale sfilata parteciperanno le associazioni di volontariato coordinate dal Disability Manager e tutti i cittadini che vorranno aggiungersi  al corteo pedonale che seguirà le moto.

I costumi di Babbo Natale sono disponibili al prezzo simbolico di €. 5,00 cadauno presso gli uffici dell’Assessorato alla Cultura e presso il Servizio Manifestazioni dell’Ente; il ricavato sarà’ devoluto ad un’ associazione di volontariato dedicata ai bambini affetti da autismo.

L’assessore alle Manifestazioni e Cultura, Vittoria Oneto, invita i cittadini a partecipare numerosi .

19 dicembre 2014