L'assessore Maria Teresa Gotta

L’assessore Maria Teresa Gotta

L’assessore al Sistema Educativo, Maria Teresa Gotta, ha effettuato, questa mattina, una visita in alcuni asili nido e scuole dell’Infanzia della Città per fare gli auguri di Natale da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale al personale educativo ed agli alunni.

Ho voluto recarmi di persona nelle strutture comunali per portare gli auguri dell’Amministrazione Comunale – ha commentato l’assessore Gotta -. Vogliamo testimoniare la nostra vicinanza a tutto il personale e complimentarci per l’ottimo lavoro che viene svolto quotidianamente. Ciascuna struttura ha organizzato feste per i bimbi: abbiamo incontrato Babbo Natale, assistito a spettacoli di intrattenimento, recitato poesie e cantato canzoncine natalizie. Un clima gioioso e di festa ha accompagnato la mia visita in tutte le strutture, insieme ai sorrisi dei bambini.

Sono veramente soddisfatta del livello qualitativo delle nostre scuole. Colgo l’occasione per ricordare che è ancora aperto il bando per la richiesta del bonus nido che consente un parziale rimborso delle rette che le famiglie hanno sostenuto per la frequenza. Sarà possibile presentare le domande fino al prossimo 30 dicembre”.

21 dicembre 2014