panorama - ICredeva di farla franca, ma non aveva fatto i conti con l’abile vista della commessa che si è accorta che uno dei capi portati nel cameriono di prova, non era stato riconsegnato.

A finire nei guai denunciata per tentato furto aggravato una donna italiana di 44 anni

E’ accaduto al centro Comemricale Panorma quando i Carabinieri di Alessandria sono intervenuti presso il negozio Motivi perché era stata fermata una donna che tentava di rubare un capo di abbigliamento. I militari quindi accertavano che le dipendenti del negozio notavano entrare la donna che faceva un giro del locale per visionare dei capi di abbigliamento e ne portava alcuni all’interno di un camerino per provarli. La commessa notava la donna uscire dal camerino di prova e riconsegnare quasi tutto quello che aveva preso, non restituendo però un capo di abbigliamento e tentando di allontanarsi dal negozio.

Fermata con l’ausilio del personale di vigilanza del centro commerciale, la donna negava di avere preso qualcosa, ma successivamente ammetteva il furto e dalla borsetta tirava fuori una camicia che aveva occultato in una fodera utilizzata come doppio fondo della borsa. Al capo di vestiario era stata anche strappato il dispositivo anti taccheggio rinvenuto poi all’interno del camerino di prova. Visto che era evidente il tentativo di furto, la donna veniva quindi denunciata all’Autorità Giudiziaria, mentre la camicia oggetto del furto veniva restituita alla titolare dell’esercizio commerciale.

19 dicembre 2014