Ritorna come ogni mese, la seconda domenica ed il sabato che la Ritorna anche questo mese il consueto appuntamento con il Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato che si terrà  domenica 14.

Si prevede un grande afflusso di espositori e visitatori, vista la vicinanza con il Natale. Sarà, infatti, questa l’occasione per trovare spunt per fare i regali in vista delle festività di fine anno. Nell’occasione verranno distribuiti i calendari 2015 de Mercatino, quest’anno davvero particolari perché il lavoro, firmato da Mauro Galfrè riprenderà i soggetti dei film di Sergio Leone, nonostante i primi freddi. Sarà poi presente con le sue prelibatezze, il mercato biologico a km 0 Farmer Market, all’interno del settore esterno di Piazza Castello.

E anche questa sarà occasione per poter acquistare un cestino regalo creato sul momento, secondo le proprie preferenze   con una selezione a di prodotti a Km. 0. Intanto lo staff di Monferrato Eventi in liquidazione guarda già al 2015 e ricorda che il 12 gennaio prossimo si terrà la prima lezione del secondo anno della Scuola di Fumetto.

Chiunque volesse avere informazioni può scrivere alla mail beppebalbi@libero.it oppure telefonare al 338 . 5965066.

13 dicembre 2014

casale monferrato - L