pontecurone - IIn questi ultimi anni, la Soams. di Pontecurone ha dato corso a tutta una serie di lavori di manutenzione e messa in sicurezza della sede sociale al fine di rendere sempre più fruibile ai soci e alla cittadinanza i propri locali, affrontando un notevole esborso economico che appare indispensabile per rendere sempre di più la nostra sede un punto di riferimento per tante attività e iniziative.

“Questo impegno, oltre al prezioso lavoro e contributo dei componenti del Consiglio della Soams  che ringrazio – dice la presidente Raffaella Boemio – ha trovato il supporto e l’aiuto della Fondazione della Cassa di Risparmio di Tortona che ha deliberato di stanziare a nostro favore un generoso contributo di 5 mila euro.Colgo quindi l’occasione di ringraziare sentitamente la Fondazione, nella persona del Presidente del Consiglio di Amministrazione Dott. Dante Davio e del Segretario Generale Dott. Andrea Crozza, per la loro attenzione e disponibilità che si inserisce in un rapporto di attenzione che la Fondazione ha sempre riservato, fin dai tempi del compianto Carlo Boggio Sola, alla nostra Società.“

Boemio ringrazia anche il Sindaco di Pontecurone Ernesto Nobile che ha svolto un ruolo di collegamento e appoggio alla richiesta di ristruttrazione , riaffermando l’attenzione dell’Amministrazione Comunale per un’istituzione del paese, così importante come la Società.

 18 novembre 2014