megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, da giovedì 20 a domenica 23 è possibile vedere “Due giorni, una notte” di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

 

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
Due giorni, una notte
Deux jours, une nuit REGIA: Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne. SCENEGGIATURA: Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne FOTOGRAFIA: Alain Marcoen. MONTAGGIO: Marie-Hélène Dozo. ATTORI: Marion Cotillard, Olivier Gourmet, Fabrizio Rongione, Catherine Salée, Christelle Cornil. PRODUZIONE: Archipel 35, Eyeworks, Les Films du Fleuve. DISTRIBUZIONE: BIM. PAESE: Belgio, 2014. DURATA: 95 Min GENERE: Drammatico. Presentato in concorso al Festival di Cannes 2014.
Sandra ha solo un fine settimana per riuscire a convincere i suoi colleghi – con l’aiuto del marito – a sacrificare i loro bonus in modo che lei possa mantenere il suo posto di lavoro.

19 novembre 2014