Maxi controlli della Polizia di Stato della Questura in città contro la prostituzione. Giovedì sera a partire dalle 22 sono state accompagnate presso gli Uffici della Questura e foto segnalate n. 16 meretrici, di cui 6 rumene, 4 nigeriane, 3 albanesi, 1 italiana, 1 peruviana e 1 brasiliana.

Due di loro, una rumena ed un’ albanese, sono state denunciate per aver violato il divieto di ritorno nel comune di Alessandria.

Nella giornata di venerdì 12 settembre, è proseguito analogo servizio di “12 ore”, espletato sui quadranti mattutino e pomeridiano, sulle medesime aree di intervento e anche in località Valmadonna, finalizzato, altresì, alla prevenzione e repressione dei furti, oltre che al contrasto dell’immigrazione clandestina.

Nella mattina, verso le ore 11,20 circa, in località Valmadonna, lungo “Via Colla”, veniva sottoposto a controllo di Polizia un albanese di anni 41, il quale risultava destinatario di un ordine di espulsione, emesso dal Questore di Milano e debitamente notificato.

Nel corso di altri servizi di controllo, il personale della Divisione Anticrimine procedeva ai controlli dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, detenzione domiciliare e libertà vigilata e provvedeva a notificare n. 4 avvisi orali, n. 7 divieti di ritorno e n. 1 ammonimento.

 13 settembre 2014

prostitute - G