Continua incessante l’attività dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato; 3 le persone deferite in stato di libertà nel fine settimana.

In dettaglio:

I Carabinieri della Stazione di Ozzano hanno deferito in stato di libertà P.S., 19enne studente casalese, sorpreso alla guida di un’auto, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di stupefacenti, circostanza confermata dalle conseguenti analisi ospedaliere. La perquisizione personale/veicolare consentiva altresì di rinvenire 1 grammo di hashish. Il soggetto veniva quindi deferito per guida sotto l’effetto di stupefacenti e segnalato all’UTG di Alessandria quale assuntore.

I militari Nucleo Radiomobile, hanno denunciato V.F., operaio casalese 60enne che tentava di spendere una banconota da 50 euro presso un supermercato cittadino. La banconota, sequestrata, è stata inviata alla Banca d’Italia per le conseguenti verifiche.

I militari di Pontestura hanno deferito V.D.V., 46enne residente nel napoletano, il quale, dopo avere offerto in locazione, su sito internet, un appartamento nella riviera romagnola ad un abitante di Pontestura, ricevuta la relativa caparra di 400,00 euro, si rendeva irreperibile. Ovviamente, inesistente l’appartamento affittato.

25 agosto 2014

carabinieri - L