Lunedì 21 e martedì 22 nuova proposta del Circolo del Cinema al Megaplex Stardust: Duran Duran, il pop anni 80 incontra il cinema di David Lynch
In questa strana estate una nuova proposta del Circolo del Cinema. Lunedì 21 e martedì 22 al Megaplex Stardust il documentario del maestro David Lynch sulla band che più ha rappresentato la musica pop degli anni ’80.
Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio). Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema e normale per gli altri spettatori.

Duran Duran: Unstaged


Orari lunedì e martedì 20,30 -22,40
REGIA: David Lynch. PRODUZIONE: American Express. DISTRIBUZIONE: Woovie Nights, QMI
PAESE: USA,2011. DURATA: 121 Min. GENERE: Documentario, Musicale
Il maestro David Lynch torna dietro la macchina da presa per catturare l’energia del concerto della band simbolo degli anni ’80: i Duran Duran. Si tratta di un’impresa inedita nata il 23 marzo di due anni fa al Mayan Theater di Los Angeles, quando il regista statunitense ha deciso di dirigere in live streaming la performance dei Duran Duran, per l’occasione in formazione originale con Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor. Da quel concerto, montato in diretta da Lynch, è nato Unstaged.

20 luglio 2014

duran duran