E’ stato pubblicato il bando per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni. Gli interessati possono presentare una dichiarazione di disponibilità con indicazione dell’ente al quale si riferisce. La domanda deve pervenire all’ufficio protocollo del Comune (via Gramsci, 11- primo piano) entro le ore 12,00 del 18 Luglio 2014. Eventuali dichiarazioni presentate in ritardo potranno essere prese in considerazione qualora non sia ancora iniziato l’iter per la nomina o designazione.
Alle scadenze prestabilite, verranno effettuate nomine e designazioni presso i seguenti enti e società: Fondazione Teatro Marenco, Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, FORAL.

municipio - IInoltre, saranno da effettuarsi nomine e designazioni da parte delle assemblee di vari consorzi e società intercomunali in cui il Sindaco partecipa come componente: ACOS s.p.a., AMIAS s.p.a., CIT – Consorzio Intercomunale Trasporti s.p.a., CSP – Consorzio Intercomunale del Novese dei Servizi alla Persona, ISRAL – Consorzio Istituto per la Storia della Resistenza, CSR – Consorzio Servizio Rifiuti, SRT – Società Recupero e Trattamento Rifiuti s.p.a. e Centrale del latte di Alessandria S.p.A.

Verranno, inoltre, effettuate nomine dei Comitati di indirizzo strategico da parte delle assemblee delle seguenti società intercomunali: AMIAS s.p.a., CIT – Consorzio Intercomunale Trasporti s.p.a., SRT – Società Recupero e Trattamento Rifiuti s.p.a.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso lo Sportello del Cittadino (via Giacometti, 22 – tel. 0143 772277 numero verde 800 702811). Copia del bando e del modulo di domanda si possono reperire anche sul sito internet del Comune di Novi Ligure.

 

8 luglio 2014