CANO8656Domenica 29 giugno presso Piazza Duomo si è tenuta la prima selezione del concorso internazionale “The Best Model Of Europe” in concomitanza all’evento “American Girl” organizzato dal Supercar Club Tortona. Nel pomeriggio di domenica il Supercar Club Tortona con la partecipazione delle proprie figure ha organizzato una sfilata di moda con la premiazione, per la prima volta a Tortona della prima selezione di un concorso internazionale con finalissima nazionale a bordo della nave da crociera Grimaldi Cruise da Civitavecchia a Barcellona e finalissima internazionale presso la famosissima discoteca Shoko di Barcellona.

In questo evento gareggiavano tre categorie di età: maggiorenni, teenager e mascotte con tre uscite in abiti country, sportivo ed elegante. Rispettivamente hanno vinto per il Concorso: Aurora Melatti, Denise Fiammengo, Chadiya El Hajjay, Giorgia Dogliotti, Nicole Gaino. Per le fasce evento “American Girl” hanno vinto rispettivamente: Miss American Girl: Clarissa Picari, Miss Moda De.Ba: Giorgia Bretti, Miss Eurofantasy: Giada Foresta, Miss Cowgirl: Johanny Holguin, Miss Casual Tortona: Denise Fiammengo, Miss Portamento: Martina Lapiccirella. Per le fasce categoria teenager hanno vinto: Miss Country: Marika Eusino, Miss Teenager Tortona: Jennifer Mercolino, Miss Simpatia: Sharon Palazzo. Per le fasce categoria mascotte hanno vinto: Miss Sunshine: Valentina Mercolino, Miss Futuro: Desirèe Palazzo.

La bella giornata e l’affluenza delle persone hanno dato soddisfazione agli organizzatori che hanno lavorato per preparare questa stupenda manifestazione, un ringraziamento a tutte le modelle che hanno partecipato, un ringraziamento al Patron del Concorso Rosario Stagno che ha creduto in noi, un ringraziamento all’assessore Marcella Graziano e al Comune di Tortona che ci ha portato i saluti del Sindaco Gianluca Bardone e che è rimasta insieme a noi a godersi lo spettacolo che per la prima volta si è svolto in piazza Duomo, ringraziamo Don Carlo della Parrocchia del Duomo per averci fornito la corrente elettrica, alla Master Cuochi, alla Scuola Passione Danza del Maestro Gabriele Gatti, l’Istituto Moda De.Ba. di Alessandria, al Supercar Club Tortona tra cui Rita Mari, Davide Tessarin, Elena Derro, Daniele Canova, Alex Corsino, Andrea Grignani, Monica Calvini, Max Grignani. Ringraziamo Pisanu Francesca e il suo negozio Eurofantasy di Tortona, ringraziamo RD Carrozzeria, Ecostore, La Voglia Matta di Frugarolo, Pasticceria Zuccarelli, Ristorante il Portico di Tortona, Chiara Gaservizi S.R.L, Ottica Ginocchio, Parafarmacia di Tortona, Paven S.R.L, 2M Ottica .

Vi ricordiamo che la prossima selezione del Concorso “The Best Model Of Europe” si terrà il 20 Luglio 2014 presso il Ristorante-Pizzeria “La Voglia Matta” di Frugarolo alle ore 20:30.

Andrea Grignani


8 luglio 2014

modelle Tortona - L