SABATO 14 GIUGNO

 

Novi Ligure:  alle ore 21,15 nella Chiesa di San Pietro a Novi Ligure concenrto sui Canti della Montagna, una manifestazione oramai consolidata vede la partecipazione di affermate formazioni corali con le quali il Coro ha avuto occasione di scambio e collaborazione. Sarà presente il locale Gruppo Alpini.

 

Gavi: fino al 29 giugno allo “Spazio arte” in corte Zerbo mostra personale di Cesare Canuti. Orario da giovedì a domenica16-19

 

Predosa: presso il Circolo e Polisportiva di Cstelferro di Predosa proiezione della prima partita degli azzurri del modiale2014 Italia Vs Inghlterra, pizza fino all’1 di notte e motoraduno nel pomeriggio del sabato Per prenotazione Circolo Fenalc 0131710342

 

DOMENICA 15 GIUGNO

 

Boscomarengo: in Piazza del Mercato la Mostra Mercato dell’antiquariato e dell’usato.

 

Gavi: fino al 29 giugno allo “Spazio arte” in corte Zerbo mostra personale di Cesare Canuti. Orario da giovedì a domenica16-19.

 

SAGRE

 

Basaluzzo: Festa di sant’Antonio. Gli stand gastronomici sono posti presso l’ex sferisterio comunale.

 

 

Grondona: dalle 10 alle 20 Mercatino dei prodotti naturali e dell’artigianato creativo Grondona si veste di verde, arte, cultura alternativa, bancarelle e buona cucina biologica. Alle 17,30 Nadeshwari Joythimayananda si esibirà in un Rituale di Danza Bharatanatyam dell’India dedicato alla Madre Terra.

 

 

Pasturana: AL  Centro Sportivo Artebirra – XII edizione. Ritorna la manifestazione dedicata alle birre artigianali alla spina prodotte dai migliori micro-birrifici italiani, con piatti a tema e laboratori di degustazione. Info: ww.pasturanaartebirra.it.

 

Tassarolo: “Sagra del SuperAgnolotto e del Nibiò”. Al Centro Sportivo si cena con agnolotti ed altre specialità, accompagnate da grandi vini locali.

 

13 giugno 2014