Nella settimana appena trascorsa, nel quadro del potenziamento dei servizi di controllo del territorio, i militari della Compagnia Carabinieri di Casale hanno notificato, in carcere, un’ordinanza di custodia cautelare e deferito in stato di libertà 4 soggetti.
Di seguito, i dettagli:

I militari della Stazione di Casale hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Maurizio Carelli, 43enne casalese, già detenuto, per altra causa, presso la Casa Circondariale di Vercelli. Sul conto dello stesso, precedentemente sottoposto ad obbligo di dimora e segnalato dagli stessi militari alla competente Autorità Giudiziaria per ripetute inosservanze delle prescrizioni, veniva emessa ordinanza di aggravamento con conseguente custodia cautelare in carcere.
I militari della Stazione di Gabiano hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, S.G., 46enne gabianese, sorpreso, alla frazione Cantavenna di Gabiano, alla guida di autovettura con un tasso alcolico pari a 1,12 e 1,17. Patente di guida ritirata.
I militari di Vignale hanno denunciato per “danneggiamento e lesioni personali”, S.P., 61enne casalese, il quale, alle ore 18,00 del 28 aprile scorso a Casale Monferrato a seguito di un diverbio con un 20enne vignalese per questioni di circolazione stradale, colpiva ripetutamente con un bastone l’autovettura della controparte, riversando poi la sua ira sul ragazzo stesso, provocandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

20 giugno 2014