Casale_Monferrato archeosofica - 2IOggi si sente parlare di *”Centri di Forza”*, i “Chakra” dalla tradizione orientale, definiti anche “Sensi spirituali”, “Corone” dalla tradizione occidentale: ma che cosa sono realmente i *”Centri psichici o di Forza”*?

In quale parte del corpo o dell’anima si trovano?

Quale funzione svolgono ai fini della nostra realizzazione spirituale? A queste domande si cercherà di dare una risposta mercoledì 4 giugno alle ore 21,30 presso la Sede della Sezione di Casale Monferrato dell’Associazione Archeosofica in via Paleologi, 24, esponendo la dottrina tradizionale e l’esperienza di personaggi tra i più significativi dell’Oriente e dell’Occidente, con particolare riferimento alle sperimentazioni condotte dalla Scuola Archeosofica.

La pratica meditativa su questi “Centri”, il lavoro ascetico svolto con costanza sull’uomo visibile ed invisibile, biologico ed energetico è molto importante perché aiuta a conoscere meglio se stessi, capire il mondo che ci circonda, capire le persone che abbiamo intorno e soprattutto avvicinarsi alla conoscenza di quell’Eterno presente vivo in ciascuno di noi. Per informazioni 0142.71319.

 3 giugno 2014