municipio - IIl Comune ha aperto i bandi per la nomina dei membri della Commissione Locale per il Paesaggio che rimarrà in carica per un periodo non superiore a cinque anni e per il r innovo dei membri della Commissione Edilizia.
Per quanto riguarda la Commissione Locale per il Paesaggio, formata da quattro componenti, che devono essere In possesso di diploma di laurea di Storia dell’arte e dell’architettura; Restauro, recupero e riuso dei beni architettonici e culturali; Progettazione urbanistica ed ambientale; Pianificazione territoriale; Scienze agrarie o forestali o Gestione del patrimonio naturale, il termine ultimo per la presentazione della candidature è fissato inderogabilmente entro le ore12.30 di giovedì 10 luglio 2014.
Stessa data di scadenza della commissione edilizia che dovrà essere composta da un geologo, ingegnere con provate esperienze e/o titoli in campo civile – strutturale, un ingegnere con provate esperienze e titoli in campo impiantistico civile e/o industriale, idoneo alla valutazione degli atti ed elaborati progettuali, un architetto con provate esperienze e titoli in campo edilizio, un positivo; un architetto con provate esperienze e/o titoli in campo urbanistico e un geometra, oltre ad un 1 legale con provata esperienza in campo urbanistico – amministrativo.
Informazioni presso il Comune di Tortona Servizio di Edilizia Privata lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 – giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30 giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.30. Tel. 0131.864.427-468.

29 giugno 2014