SABATO 14 GIUGNO

 

Alessandria: alle 21 al Teatro Parvum di Alessandria, nuovo appuntamento con l’11a stagione de “I Volontari e…l’Arte” promossa dall’Associazione AVEAS con il supporto del CSVA. È in programma una “Rassegna musicale primaverile” proposta dall’Accademia Opera Melodica: un recital flauto-pianoforte e canto-pianoforte. Presenta Epifanio Travaino.. L’ingresso è libero ad offerta.
Alessandria: fino al 29 giugno le Sale d’Arte di Via Machiavelli ospitano un’esposizione di Guido Bisagni alias 108, street artist alessandrino molto noto in Europa, che presenta una selezione di lavori realizzati negli ultimi anni, in gran parte inediti, dedicati al suo territorio d’origine. Orari: da Giovedì a Domenica 16-19

 

Alessandria: fino all’ 11 ottobre presso il gabinetto delle stampe in via Parma 1 motra “Franco Bruzzone, l’opera grafica”. Orario sabato 16-19.

 

Castelletto Monferrato: alle 21 alla Frazione Giardinetto, presso la Chiesa di San Francesco è in programma “Volando sulla verde Irlanda”, concerto di arpa celtica e voce eseguito da Patrizia Borromeo. L’evento, che si realizza con il patrocinio del Comune di Castelletto, si svolge in occasione del 30° anniversario del Circolo MCL di Giardinetto. Ingresso libero.

DOMENICA 15 GIUGNO

 

Alessandria: Alla Cittadella alle 21:00 al PUNTO F.A.I. il Conservatorio “Antonio Vivaldi” in collaborazione con la Delegazione F.A.I. di Alessandria presenta il Coro della Scuola per Adulti e l’Orchestra giovanile “Concerto Grosso” in concerto Musiche di A. Vivaldi, W.A. Mozart, G. Rossini

 

SAGRE

 

Alessandria: alla frazione San Giuliano Nuovo di Alessandria, al Circolo Arci “Paolo Rossi”: “Sagra dei Sapori della Fraschetta”. Tutte le sere si potranno gustare bollito misto con salse tradizionali, pasta e fagioli, rabatòn e trippa.

 

 13 giugno 2014