pullman studenti - ILa società Atm comunica che a seguito della richiesta della Regione Piemonte di razionalizzare il servizio di trasporto pubblico locale, si comunica che, in accordo con la Provincia e il Comune di Alessandria, dal 16 Giugno 2014 le corse della linea 15 (Alessandria-Casalbagliano-Villa del Foro), verranno effettuate solo dalla società S.C.A.T. secondo il programma di esercizio in vigore sulle linee Alessandria – Oviglio – Masio e Alessandria – Castagnole – Alba limitatamente alla tratta comune Alessandria – Casalbagliano – Villa del Foro.

Gli abbonamenti già emessi avranno validità anche sugli autobus S.C.A.T., fino alla loro scadenza. Avrà validità anche il biglietto di corsa semplice da € 1,20 acquistato a terra, mentre se acquistato a bordo la tariffa sarà quella applicata da S.C.A.T.

Le nuove emissioni ed i rinnovi, relativi esclusivamente alla tratta in oggetto, dovranno essere richiesti alla società Arfea mentre eventuali integrazioni con il servizio urbano continueranno ad essere a cura della scrivente.

15 giugno 2014