locandina - IDomenica 29 giugno presso la Piazza Duomo a Tortona si terrà per l’intera giornata un raduno di auto e moto americane. Alle ore 16:30 il Supercar Club Tortona che da circa un anno si è inserito nel mondo delle sfilate di moda organizzerà la parte più importante della giornata intrattenendo il pubblico con un qualcosa di sensazionale.

Di fatto al seguito dell’accordo stipulato con l’evento internazionale “The Best Model Of Europe” verrà organizzata una delle selezioni della regione Piemonte nella città di Tortona nella medesima data. E’ importante conoscere il fatto che cinque delle ragazze partecipanti saranno candidate alla finale regionale. Un risultato molto positivo per un gruppo pieno di ambizioni e di voglia di fare.

“Faccio i complimenti per il lavoro svolto ai membri fondamentali del gruppo – dice Andrea Grignani presidente del Supercar Club Tortona – che vorrei citare: Rita Mari, Davide Tessarin, Daniele Canova, Elena Derro, Rocco Russo, Massimiliano Grignani. Tutto questo è stato possibile grazie agli sponsor che sostengono il nostro club ad ogni evento, tali sono: RD Carrozzeria, Ecostore, La Voglia Matta di Frugarolo,     Ristorante il Portico di Tortona, Chiara Gaservizi S.R.L, Ottica Ginocchio, Parafarmacia di Tortona, Eurofantasy di Tortona, Paven S.R.L, Moda De.Ba., 2M Ottica. Questo evento, con lo scopo di passare una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza avrà ingresso gratuito.”

Il  programma:

ore 11:45 Raduno delle auto e moto americane in Piazza Duomo

ore 12:30 Pranzo presso la Master Cuochi in Piazza Gavino Lugano

ore 15:00 Premiazioni auto americane

ore 16:30 Inizio Sfilata di Moda

ore 19:00 Premiazioni Sfilata di Moda

27 giugno 2014