SABATO 17 MAGGIO

 

Novi Ligure: alle ore 9,30 presso la Biblioteca Civica in via Marconi 66 sarà presentato il libro “Virginia Marini. Una primadonna alessandrina fra la Ristori e la Duse”. Al termine, presentazione del sito internet della Fondazione Teatro Marenco.

 

Novi Ligure: alle 21 in piaza Dellepiane concerto di Vittorio De Scalzi, musicista dei New Trolls. Negozi aperti fino a tardi.

 

DOMENICA 18 MAGGIO

 

Novi Ligure: al parco Pagella e Bottazzi festa dell’acqua con tant manifestazioni.

 

Basaluzzo: “XVIII Fiera di San Bovo Arte e Mestieri”, con bancarelle di merci varie ed attrezzature agricole in Via Nuova, servizio ristorante e serata danzante all’ex Sferisterio Comunale. Lo stand gastronomico sarà in funzione anche Sabato sera.

Bosco Marengo: Mostra Mercato dell’antiquariato e dell’usato. L’A.T. proloco di Bosco Marengo organizza la 3° domenica di ogni mese in Piazza del Mercato la Mostra Mercato dell’antiquariato e dell’usato.

 

Grondona: alle 17 nella chiesa dell’Assunta recital del pianista Antonio Di Cristofano.

 

Stazzano: nel centro storico “Fiera di Maggio” mercatino di articoli vari e prodotti enogastronomici, con animazione per i bambini, giri in carrozza e servizio ristorante nel parco di Villa Gardella.

 

17 maggio 2014