Gioele

Gioele

Talent Vocal Selection 2014 uno dei più importanti Format canori a livello Nazionale è approdato alla fase finale selezionando i 26 Cantanti/Talenti che si sfideranno nella Finalissima per decretare il Talento canoro del 2014 . Erano più di 1100 i partecipanti provenienti da tutta Italia che hanno affrontato questa Gara/selezione passando attraverso vari step , gare, sfide. Le varie giurie di esperti hanno decretato, dopo mesi intensi di selezioni, i 26 finalisti che dovranno contendersi la vittoria di questo importante concorso .

Il Format Prodotto da Infinity e Kibo Studio, verrà trasmesso nelle varie fasi finali dal 27 MAGGIO sul Canale 68 Play Me del digitale terrestre in prima serata alle ore 21:00.

lucino wiliiam - ITra i 26 Finalisti si sono messi in evidenza due Alessandrini: il più giovane, Gioele di 16 Anni è passato alle fasi finali del Talent interpretando una canzone di ROBBIE WILLIAMS dal titolo “LET ME ENTERTAIN YOU” . Il presentatore Roberto Giusti , nonché uno degli ideatori del Contest, si è dichiarato orgoglioso di avere un talento di questo livello in finale.

L’altro Alessandrino WILLIAM LUCINO di 32 Anni, Leader di una famosa Band i “ROCCAFORTE” , ha interpretato una canzone della PFM dal titolo “IMPRESSIONI DI SETTEMBRE”. La performance è stata accompagnata alla tastiera da DANIELE MALFATTO membro della stessa Band. Portando questo famoso brano in una versione totalmente arrangiata per l’occasione hanno riscontrato un risultato di eccellente qualità guadagnandosi la finale.

Foto: P.H Luca Bortolazzi. www.lucabortolazzi.com

 17 maggio 2014