alessandria via roma - IDomenica 11 maggio l’Associazione ANTEAS di Alessandria, aderendo all’invito della propria Presidenza nazionale, presenterà l’evento “ANTEAS in piazza”.

L’iniziativa si svolgerà in piazzetta della Lega, dalle ore 10.00 alle 17.30, con la finalità di incontrare la comunità e informarla in merito alle attività che l’Associazione svolge, quotidianamente, a favore della cittadinanza.

In particolare ANTEAS Alessandria presenterà i servizi offerti a titolo gratuito: ambulatorio infermieristico ove si praticano prestazioni di infermieristica di base; progetto “Venere in salute” come prevenzione all’infarto; Trasporto Amico per l’accompagnamento, sempre gratuito, presso strutture sanitarie di persone non in grado di fruire di mezzi propri o di pubblico servizio. La manifestazione, che è resa possibile grazie alla partecipazione dei volontari di Anteas di Alessandria, vuole essere un’occasione per rinsaldare il rapporto di attiva collaborazione, già esistente, tra l’Associazione e la popolazione.

 10 maggio 2014