Alla sala Romita del Comune sono stati presentati i 16 candidati consiglieri del Partito Demosratico a sostegno di Gianluca Bardone.

Il Pd ha dato grande dimostrazione di cambiamento scegliendo 8 donne e 8 uomini, volti giovani, freschi e competenti.

Dopo un’introduzione del segretario Antonello Santoro, che ha spiegato come sia stato utile scegliere il candidato tramite le primarie e quanto il partito sia stato capace di restare unito, si è passati alla presentazione dei candidati ognuno dei quali ha anche spiegato quali sono le sue aree di competenza.

pd - IIn breve è stato illustrato anche il programma del Pd che, insieme ai programmi delle altre liste, è stato punto di partenza per la stesura del programma di coalizione.

la sala era piena, un bel clima, dichiarazioni anche forti da parte di alcuni candidati che si sono detti sicuri di poter vincere!

Questi i 16 candidati consiglieri: Andrea Balossino 24 anni studente, Daniela Bovone Daniela 51 anni insegnante, Elena Caffarone 38 anni impiegata, Gianni Castagnello 59 anni insegnante, Carmelo Ciniglio 66 anni medico, Giuditta Fantino 41 anni educatore professionale, Marcella Graziano 54 anni libera professionista, Elena Mariani 38 anni impiegata, Rosa Marino 58 maestra, Federico Mattirolo 19 anni studente, Marco Picchi 34 anni Agente di assicurazione, Antonello Santoro 50 anni medico radiologo, Claudio Scaglia 52 anni titolare di Agenzia di comunicazione, Michele Tranquilli 25 anni Fondatore di YouAid, Valentina Usardi 33 anni libera professionista e Maria Luisa Vaccari 53 anni commerciante.

16 aprile 2014

pd - L

Articolo redazionale. Committente:Comitato per Bardone sindaco