Fabio Morreale

Fabio Morreale

L’appuntamento, al quale sono invitati tutti i tortonesi è per sabato 12 aprile alle 17 in Piazza Malaspina dove Fabio Morreale, candidato sindaco della lista civica “Nuova Tortona” presenterà i 16 candidati che cercheranno di conquistarsi un posto in consiglio comunale.

“La lista che proporremo – dice Morreale – sarà composta da persone mai prima elette nei ranghi della vecchia politica cittadina.

Ciò che le distingue è l’onestà, l’umiltà, la forte motivazione, le capacità individuali, il desiderio di lavorare insieme per lo stesso progetto. A differenza di altri, abbiamo deciso di farlo in piazza, lontano dai palazzi e vicino ai Cittadini perché noi vogliamo essere veramente il cambiamento. Sempre più Tortonesi non ne possono più dei partiti e dei faccendieri della politica! Sempre più Tortonesi sostengono Nuova Tortona, un movimento composto da Cittadini che lavorano e amano la propria Città!”

Nel corso dell’evento sarà possibile incontrare il candidato sindaco Fabio Morreale, i candidati consiglieri e tutte le persone che appoggiano attivamente la lista.

 11 aprile 2014

Articolo Redazionale. Committente: Nuova Tortona