gente - IPrima uscita Pubblica del Candidato Sindaco di Centro Destra Giuseppe Bottazzi che ha incontrato la gente al Palazzetto dello Sport “Uccio Campagna”.

Nell’incontro, avvenuto dinnanzi ad un folto ed attento pubblico, tra simpatizzanti e curiosi che volevano conoscere questo nuovo personaggio che per la prima volta si avvicina alla politica,. Ma è dotato di grande esperienza.

Bottazzi ha introdotto la serata ricordando le parole di Papa Francesco su quello che dovrebbe essere il posto che il primo cittadino è tenuto ad avere durante il suo mandato: “ in mezzo alla gente”, “non si capisce un sindaco che non sia lì, perché lui è un mediatore, un mediatore in mezzo ai bisogni della gente e il pericolo è diventare un sindaco non mediatore, ma intermediario.”

L’intervento, a braccio e davanti ad un pubblico emotivamente partecipe, ha affrontato a grandi linee le tematiche relative allo Sport, al Sociale e alla Scuola, considerate tre realtà legate in maniera inscindibile dal ruolo che possono esercitare per il recupero del “ Senso Civico” nei giovani, il nostro patrimonio futuro.

 18 aprile 2014

gente - L

Articolo redazionale. Committente: Forza Italia