moderati - IPresso la sede elettorale del candidato sindaco Gianluca Bardone è stata presentata la lista dei “Moderati” composta soprattutto da persone comuni che desiderano fare qualcosa per la loro città.

“Dal 2005 – ha detto il segretario provinciale Cesare Miraglia – le liste “I Moderati” hanno partecipato a tutte le elezioni in Piemonte, risultando determinanti in molte città. In particolare ha suscitato clamore il successo nelle elezioni comunali del 2011 a Torino, dove il movimento che fa capo all’On. Portas ha conseguito il 9,06%,risultando terzo per consensi e decisivo per la elezione del Sindaco della città. Oggi “I Moderati” hanno circa duecento amministratori locali e ne avranno molti di più dopo le elezioni del prossimo maggio. I Moderati rappresentano ormai la più consolidata formazione politica sul territorio in quanto il proprio simbolo non è mai cambiato dalla sua fondazione, contrariamente ad altre forze: la parola MODERATI è presente sia nel nostro nome che nel nostro simbolo. Gli elettori apprezzano che in una stagione in cui molti fanno a gara nell’aprirsi agli estremismi di ogni colore, i Moderati valorizzano quella parte della società che non strilla, non scende in piazza, difendendo il lavoro, avendo a cuore il bene della comunità, cercando di costruire un futuro, nel rispetto delle Istituzioni, con profondo senso dello Stato.”

Dal 2005 i Moderati fanno parte della coalizione di Centro Sinistra e per le elezioni Comunali di Tortona e degli altri centri zona sostengono i candidati sindaco del PD.

La lista Moderati per Barbone condivide con il candidato Sindaco di Tortona una politica attenta all’Ambiente, al Lavoro, alle Relazioni Umane.

La Lista Moderati per Bardone è composta da:

AGOSTI Cecilia, Educatrice

BERGAMINI Paolo, Imprenditore

CADENAZZI Massimiliano, Libero Professionista

CEVA Pamela, Parrucchiera

FERRANTI Giada, Studentessa

FOGLIETTA Monica, Libero Professionista

GALLO Gaetana, Commerciante

NALIN Katia, Infermiera

REPETTO Manuel, Operaio

SANTOMAURO Alberto, Impiegato

SELLERIO Sergio, Imprenditore

SILVANO Giovanni, Studente

TARAMASCHI Nicola, Impiegato

TAVERNA RENATO, Impiegato

VAILETTA MONICA, Libero Professionista

 16 aprile 2014

moderati - L