L’iniziativa è sicuramente molto singolare e mira a coinvolgere tutti i tortonesi che desiderano cambiare la città e vogliono “metterci la faccia” per avere una Tortona nuova a migliore.

Il candidato sindaco del PD, Gianluca Bardone, infatti, in occasione dell’ultima fotografia per la campagna elettorale che prenderà il via nei prossimi giorni, ha deciso di coinvolgere tutti i tortonesi invitandoli a farsi fotografare insieme a lui per poi apparire sui manifesti che verranno appesi in città.

L’appuntamento, aperto a tutti e non soltanto agli iscritti del Partito Democratico, è per mercoledì alle 14 sotto la Torre del Castello, simbolo di Tortona, per una foto insieme al candidato sindaco Gianluca Bardone nell’ambito dell’iniziativa “Uno di noi” slogan che Bardone ha utilizzato per la sua campagna elettorale. In caso di maltempo, invece l’appuntamento è sotto i portici Frascaroli presso la sede elettorale vicino a Bertoncelli.

“L’iniziativa – dice lo stesso Bardone – nasce per cercare di coinvolgere i cittadini in questa campagna elettorale, per renderli partecipi del ‘dietro le quinte’ e per trovare il modo di scambiare due parole proprio con tutti.

Le fotografie di mercoledì saranno poi appese per la città, in un manifesto elettorale diverso e partecipato dalla gente, ma soprattutto in un momento di condivisione e divertimento.”

E’ la prima volta che un candidato sindaco vuole attorno a sé tanta gente per un manifesto elettorale: molte persone per far capire che lui è un tortonese come loro, che conosce e ama la città e come tanti tortonesi la vorrebbe diversa e migliore.

 25 marzo 2014

bardone gente - L

Articolo Redazionale. Committente: Partito Democratico