Elezioni giovani - GDal primo marzo ha preso praticamente il via la campagna elettorale per le elezioni dei sindaci nei vari comuni della provincia di Alessandria, per quelle europee e per le regionali.

Vista la situazione di crisi diffusa, Oggi Cronaca, nell’ambito della trasparenza che distingue il nostro giornale, ha deciso di offrire a tutti i candidati in lizza, l’opportunità di farsi conoscere e divulgare il loro programma con una spesa contenuta e accessibile: con 500 euro più iva agevolata al 4% (20 euro) è possibile realizzare un sito internet col proprio nome, avere un banner per oltre due mesi sempre visibile su Oggi Cronaca per tutto il tempo che un visitatore rimane sul sito e pure due articoli promozionali in cui il candidato illustra i suoi programmi.

Si tratta di una  promozione esclusiva per le elezioni 2014: il banner sarà direttamente collegato al sito professionale per la presentazione e la comunicazione del candidato, con collegamento ai principali social network.

Naturalmente chi è già dotato di un sito internet potrà stipulare ugualmente un contratto pubblicitario col giornale alle tariffe elettorali, ma quest’offerta nasce soprattutto per andare incontro ai candidati consiglieri che in questo modo possono fasi conoscere dalle decine di migliaia di persone che leggono Oggi Cronaca: oltre 130 mila visite solo nel mese di febbraio (dati Google Analytics)  e in costante ascesa.

Per ulteriori informazioni: redazione@oggicronaca.it oppure chiamare il numero 3394501161.

Il sito internet viene realizzato dal nostro ingegnere informatico e comprende:

  • sito web basato su piattaforma WordPress, con blog collegato,  2 pagine di presentazione (candidato e programma elettorale), grafica base a scelta tra layout preimpostati, foto del candidato, simbolo del partito. L’utente può aggiungere messaggi sul blog e pagine  illimitati autonomamente.
  • registrazione dominio internet (esempio: www.mariorossi.it oppure www.mariorossi.eu) secondo disponibilità
  • spazio web
  • 1 casella mail da 1GB, accessibile via webmail
  • integrazione con FacebookGoogle+ e Twitter (e apertura dei relativi account e pagine del candidato se non già esistenti)
  • realizzazione entro 2 giorni lavorativi (sabato, domenica festivi esclusi) dei servizi richiesti dalla ricezione del pagamento e del materiale da caricare (testi e foto ed eventuali).

Per ulteriori informazioni e per visionare un sito di prova cliccate sul banner a fianco.

3 marzo 2014