la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona

la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona

Ancora un intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona che realizzerà un campetto in erba sintetica nell’area verde della scuola dell’infanzia “Mary Poppins” in viale Kennedy compresa tra la scuola stessa e l’asilo nido Arcobaleno.

L’intervento è stato approvato dalla Giunta Comunale di Tortona attraverso uno schema di convenzione

L’intervento conferma la volontà della Fondazione di lavorare per i cittadini di Tortona nell’obiettivo di rispondere alle esigenze dei bambini e delle famiglie e più in generale a favore della collettività, c

La parte di area di pertinenza della scuola “Mary Poppins” di viale Kennedy liberata dopo lo spostamento dell’ingresso principale, necessita di una riqualificazione.

La Fondazione CRT, nell’ambito delle attività dell’”Accademia delle idee di Carlo Boggio Sola”, facendo propria la richiesta di alcune maestre della scuola, ha informato il Comune della volontà di realizzare un campetto in erba sintetica in tale area per prolungare il tempo di utilizzo dello spazio all’aperto per le attività ludico-ricreative. L’ente così provvederà a sua cura e spese alla sistemazione dell’area e provvederà alla manutenzione ordinaria del nuovo campetto in erba sintetica per due anni dal completamento dei lavori.

21 marzo 2014 

La scuola Mary Poppins

La scuola Mary Poppins