falso tecnico truffatori - 2IGestione Acqua informa la popolazione che è  stato segnalato che alcune persone sono state truffate da finti dipendenti di Gestione Acqua spa.

I fatti si sono verificati a Castelnuovo Scrivia, Alzano, Guazzora, Pontecurone, Molino dei Torti, Isola Sant’Antonio. Non è la prima volta, purtroppo, che individui senza scrupoli riescano ad entrare in casa degli utenti per poi rubare denaro e preziosi.

Ancora recentemente è stata ingannata una donna che, credendo di parlare con operai dell’acquedotto, li ha fatti entrare in casa per sistemare un tubo rotto che i falsi dipendenti asserivano fosse stato danneggiato dai colleghi. Purtroppo in pochi minuti i due malviventi hanno sottratto dall’appartamento denaro, gioielli e argenteria.

Gestione Acqua ribadisce, ancora una volta, che i propri dipendenti sono muniti di cartellino di riconoscimento e che non sono tenuti, in alcun modo, ad entrare in casa né per controllare le bollette né per effettuare lavori di idraulica. Si invita per tanto la popolazione a rivolgersi immediatamente alla polizia municipale e ai carabinieri e a chiedere eventuali delucidazioni ai nostri uffici ai seguenti numeri telefonici: Gestione Acqua spa 0143 477577 oppure Acos spa 0143 33091

 5 febbraio 2014