Uno scorcio di via Passalacqua

Uno scorcio di via Passalacqua

Cambia la viabilità in una zona del centro storico nell’area compresa fra via Lorenzo Perosi, via Calvino via Passalacqua Garofoli e via San Marziano.

Diversi i provvedimenti disposti in via permanente dal comandante della Polizia Municipale, Flaviano Crocco dopo la conclusione dei lavori in via Emilia nord.

E’ stato disposto il ripristino del senso unico in via Perosi da via Calvino a via Passalacqua e quello in via Garofoli da Via San Marziano a Via Passalacqua, nonché in via Calvino da via Bandello a via Perosi.

Altri provvedimenti riguardano: l’obbligo di dare precedenza e svoltare a destra alla intersezione fra Via Passalacqua e via Perosi; di dare precedenza e svoltare a destra all’ intersezione fra via Garofoli, e via Passalacqua, e l’obbligo di dare precedenza e svoltare a sinistra alla intersezione fra via Calvino e Perosi.

Altro provvedimento l’istituzione del divieto di fermata con rimozione forzata sul lato sinistro di via Garofoli e il divieto di sosta permanente con rimozione forzata in via Perosi, Passalacqua e Calvino.

La Adigest che si occupa della segnaletica stradale è stata incaricata dal Comune di provvedere in merito.

 21 gennaio 2014