piloxing - ISabato 18 Gennaio, dalle ore 09,00 alle ore 18,00, il centro per la salute ed il benessere psicofisico New New Energy, sulla Statale per Genova 37 a Tortona (dietro il supermercato Unes) ospiterà un evento unico ed esclusivo: un Workshop di Piloxing, la nuova disciplina aerobica del momento, rivolto a istruttori, personal trainer e figure professionali affini, tenuto dal Master Trainer Italia Stefano Deveteris.

Questo workshop darà la possibilità agli interessati di ricevere l’ abilitazione di 1°livello all’insegnamento del Piloxing, arricchendo così il proprio curriculum. Si tratta di un’occasione esclusiva (unica data in Italia nel mese di Gennaio), che il centro New New Energy ha voluto ospitare per consentire a chi volesse di apprendere una tecnica di allenamento innovativa, divertente e molto richiesta. A seguire, sempre presso il centro New New Energy si terrà, dalle 19,00 alle 20,00 una masterclass completamente gratuita ad aperta a chiunque voglia approcciarsi a questa entusiasmante disciplina.

Il Piloxing ( ideato da Viveca Jensen, trainer svedese), è una disciplina aerobica innovativa, che mescola i movimenti e gli effetti benefici di Pilates, Boxe e Danza. L’allenamento è coinvolgente, accompagnato dalla musica e unisce gli esercizi delle tre discipline seguendo coreografie sempre diverse. Una lezione di Piloxing si esegue con abbigliamento comodo e a piedi scalzi, servendosi solamente degli appositi guanti che sono dotati di piccoli pesi da 250 grammi l’uno; questo permette di allenare non solo la parte inferiore del corpo, ma anche le braccia.

Il Piloxing è un allenamento completo che definisce i muscoli grazie ai movimenti della Boxe, li allunga con esercizi di Pilates e attraverso i principi della Danza e dell’allenamento aerobico, migliora le prestazioni dell’apparato cardiovascolare, sviluppando l’agilità e il senso dell’equilibrio. Con il ritmo sostenuto delle sedute, è possibile bruciare dalle 500 alle 900 calorie a lezione.

Questa disciplina verrà introdotta presso il Centro per la Salute ed il Benessere Psicofisico New New Energy (S.S. per Genova 37, Tortona) in data 18 Gennaio con un Workshop rivolto agli istruttori dalle 09,00 alle 18,00 e a seguire, una masterclass gratuita alla quale tutti potranno partecipare dalle 19,00 alle 20,00,lezioni condotte dal Master Trainer Italia Stefano Deveteris.

Successivamente a questi importanti eventi, la discipina del Piloxing verrà inserita nella tabella settimanale dei corsi attivi presso New New Energy a partire da Lunedì 20 gennaio.

Per iscrizione al workshop visitate il sito ufficiale http://piloxing.com/

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet www.newnewenergy.it, sulla pagina Facebook New New Energy, oppure contattando direttamente New New Energy al numero 0131-868861 o all’indirizzo e-mail info@newnewenergy.it .

 17 gennaio 2014