Liceo peano - GTutto il Liceo “Peano” invita gli alunni di terza media e le loro famiglie all’appuntamento di “Scuola Aperta” Sabato, 14 dicembre, dalle 15 alle 18.

Il Dirigente Scolastico, Carlo Buscaglia, rivolgerà un saluto agli intervenuti e presenterà i suoi collaboratori e i docenti che illustreranno l’Offerta Formativa del Liceo e saranno disponibili per “specifiche consulenze” durante il seguito dell’incontro.

La “scelta” verte sui quattro indirizzi di studi che il Liceo “Peano” offre: Scientifico, il Ginnasio- Classico, Linguistico-Brocca e il Liceo delle Scienze Umane.

Che il Liceo sia stata e continui ad essere una scuola altamente formativa è dimostrato sia dai risultati che coloro che l’hanno frequentato hanno conseguito e continuano a conseguire nella carriera universitaria e professionale.

Ad accogliere i visitatori vi saranno anche, come sempre, gli attuali studenti liceali che, durante la “visita” per aule e laboratori, non mancheranno di raccontare la loro diretta esperienza.

 12 dicembre 2013